Il magazine

Un magazine fotografico on-line, con la staticità di una rivista, per presentare i lavori di 18 persone amanti della fotografia.

L'idea di Photorevolt Magazine è nata in più tempi, prima per le e-mail di chi mi chiedeva una maggior selezione delle immagini che vengono pubblicate su Photorevolt.com, non possibile visto che il sito ha proprio lo scopo di fare da vetrina aperta a tutti, per proporre il proprio lavoro e ricevere critiche e commenti. In seguito l'idea si è rafforzata dopo aver conosciuto 28MM.org, sito che per diverso tempo ha pubblicato ben 14 edizioni prima di terminare la sua esperienza on-line e passare ad una versione cartacea, con un book di 213 pagine.

Questa numero zero nasce come prova ed apri pista per un'eventuale pubblicazione periodica di nuove edizioni, probabilmente ogni 3-4 mesi, ognuna ovviamente con nuovi lavori da presentare al pubblico.

Riguardo il prossimo numero, la sua esistenza dipende in modo diretto dal successo di questo, per saperne di più visitate regolarmente la prima pagina del magazine e/o iscrivetevi alla newsletter.

L'idea e la realizzazione del magazine sono dovute a Stefano Arcidiacono, coadiuvato da Massimo Zini e Paolo Cerruti, che hanno collaborato lungo il corso dell'iniziativa, con preziosi consigli ed una neutrale critica nella selezione dei lavori.

Fatevi una tazza di caffé, mettetevi comodi ed esplorate.

Stefano Arcidiacono


www.photorevolt.com
 Copyright © 2005 Stefano Arcidiacono and PM Photographers. (ISSN 1826-3860)